I presenti Termini di servizio aggiuntivi (“Termini aggiuntivi”), i Termini di utilizzo di AppLovin (i “Termini”) e l’Informativa sulla privacy di Rewards+ (“Informativa sulla privacy”) disciplinano il rapporto tra l’Utente e AppLovin Corporation (“AppLovin”, “nostro”, “noi” o “ci”) in relazione all’utilizzo dei nostri Servizi. Per “Servizi” si intendono l’app AppLovin Rewards+ (“Rewards+”) e le relative soluzioni software.
1. Accettazione dei Termini
Facendo uso dei Servizi, l’Utente accetta di essere vincolato dai Termini, dai presenti Termini aggiuntivi e dalla nostra Informativa sulla privacy. Se l’Utente non accetta i Termini, i Termini aggiuntivi e la nostra Informativa sulla privacy, non deve utilizzare i Servizi. In caso di conflitto tra i Termini aggiuntivi e i Termini, prevarranno i Termini aggiuntivi.
I Servizi sono per uso personale, non commerciale. L’Utente accetta di non utilizzare i Servizi a favore o per conto di terzi, oppure per scopi commerciali. L’Utente può utilizzare i Servizi solo se maggiore di 16 anni e se l’utilizzo degli stessi non gli è vietato ai sensi delle leggi vigenti.
LA SEZIONE 13 DEI PRESENTI TERMINI AGGIUNTIVI CONTIENE UN MECCANISMO INFORMALE DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE, UNA CLAUSOLA COMPROMISSORIA VINCOLANTE E UNA RINUNCIA ESPRESSA ALLE AZIONI COLLETTIVE E RAPPRESENTATIVE, CHE IMPLICANO LA RINUNCIA DEL DIRITTO AD ADIRE LA GIURISDIZIONE ORDINARIA.
2. Descrizioni dei Servizi
L’app Rewards+ consente agli Utenti di dispositivi mobili di scoprire offerte, sconti e promozioni, e fornisce coupon e promozioni di cashback durante gli acquisti su applicazioni commerciali di terze parti supportate e siti Web mobili.
3. Dati di registrazione e dell’account
Per accedere ad alcune parti dei nostri Servizi e guadagnare cashback, l’Utente deve registrarsi e creare un account. Alcune opzioni di riscatto possono richiedere un account PayPal. Per poter usufruire dei Servizi, l’Utente si impegna a fornire informazioni precise, complete e aggiornate nel proprio account.
4. Modifiche alle impostazioni del dispositivo mobile
Nell’ambito dell’utilizzo dei Servizi, le impostazioni del dispositivo mobile potrebbero essere modificate. Facendo uso dei Servizi, l’Utente accetta implicitamente tali modifiche. I Servizi consentono di riconfigurare tali impostazioni in qualsiasi momento nel menù di configurazione del dispositivo mobile. Tali modifiche possono includere, a titolo esemplificativo, consentire caratteristiche e funzionalità di accessibilità, aggiornamenti software dei Servizi al rilascio di una nuova versione, invio di notifiche e accesso alla posizione.
5. Costi di servizio e limitazioni
AppLovin Rewards+ non addebita alcun costo per l’utilizzo dei Servizi. I Servizi si impegnano ad offrire i migliori sconti e coupon disponibili pubblicamente, e possono offrire promozioni esclusive che potrebbero essere migliori di altre offerte disponibili pubblicamente. Nonostante ci sforziamo di applicare i migliori sconti e coupon disponibili per ogni acquisto, potremmo non avere sempre accesso o soddisfare i requisiti per fornire tutti gli sconti disponibili o l’offerta migliore. AppLovin non è responsabile in caso di mancate occasioni di risparmio o di ricompensa. L’Utente accetta che gran parte delle informazioni, comprese le descrizioni delle offerte e i coupon che mostriamo, sono fornite da venditori e terze parti su cui non abbiamo alcun controllo. Non garantiamo che le descrizioni dei prodotti, le offerte di terze parti, i codici sconto o le relative informazioni commerciali o i termini visualizzati tramite i Servizi (incluso su dispositivi mobili, browser Web, siti Web, l’app Rewards+ e versioni desktop) siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. L’inserimento di prodotti o beni all’interno dei Servizi in un determinato momento non implica né garantisce che tali prodotti o beni saranno disponibili in modo permanente. Offerte, coupon e codici sconto sono soggetti a disponibilità. Potrebbero applicarsi esclusioni, restrizioni, termini e condizioni (incluse eventuali esclusioni, restrizioni e termini e condizioni di venditori di terze parti). Le promozioni cambiano continuamente, pertanto l’uso di promozioni, codici coupon e offerte di cashback visualizzati tramite i Servizi e applicati al momento del pagamento può comportare o meno un risparmio negli acquisti.
6. Visualizzazione da parte di Rewards+ di offerte e siti Web di terze parti
I Servizi consentono all’Utente di trovare offerte e visualizzare informazioni relative a promozioni di prodotti messi in vendita da venditori di terze parti online e tramite applicazioni per lo shopping da dispositivi mobili che consentono di monitorare l’evoluzione dei prezzi. L’Utente riconosce che i prodotti messi in vendita da venditori di terze parti sono acquistati direttamente dagli stessi tramite i rispettivi siti web o app per dispositivi mobili. I prodotti non vengono venduti da o tramite AppLovin. AppLovin non è un rivenditore o distributore di prodotti di venditori di terze parti. I Servizi possono mostrare offerte e informazioni, personalizzate o meno, su prezzi e prodotti relativamente a beni e servizi offerti da venditori di terze parti. Queste offerte e informazioni sui prodotti possono essere fornite in diversi modi, inclusi collegamenti a siti Web di terze parti o coupon e codici sconto da applicare al momento dell’acquisto di prodotti offerti da venditori di terze parti. Non tutte le promozioni o gli sconti sono disponibili su tutti i dispositivi mobili, browser web o canali.
7. Rewards+ non si assume alcuna responsabilità per gli acquisti o i prodotti di venditori di terze parti
Tutti i prodotti acquistati utilizzando gli sconti presentati dai Servizi sono acquistati a venditori di terze parti, inclusi quelli visualizzati tramite l’App AppLovin Rewards+ e tramite i browser web e mobili. Tutti questi prodotti sono: (a) quotati dal relativo venditore di terze parti (anche nel caso in cui i prezzi includano tasse locali, provinciali, statali o federali applicabili ed eventuali costi aggiuntivi, come spedizione e gestione); (b) evasi, spediti e gestiti nella fase post-vendita (inclusa, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, l’elaborazione di resi, rimborsi e cancellazioni) dal venditore di terze parti corrispondente e non dal servizio Rewards+. AppLovin non è responsabile per prodotti commerciali di terze parti o informazioni contenute nel sito Web del venditore di terze parti, anche qualora il sito Web del venditore di terze parti venga visualizzato tramite l’app per dispositivi mobili AppLovin Rewards+.
L’Utente accetta che l’acquisto a un venditore di terze parti sia soggetto ai termini e alle condizioni di tale venditore per tale acquisto. L’Utente solleva AppLovin da qualsiasi responsabilità nei propri confronti per prodotti acquistati tramite o utilizzando i Servizi, inclusi eventuali responsabilità per danni causati dal prodotto, addebiti impropri, errori di consegna, errori di prezzo o descrizioni di prodotti imprecise. L’Utente solleva AppLovin da ogni responsabilità per eventuali violazioni della sicurezza o della privacy della carta di credito o di debito da parte di venditori di terze parti.
8. Assenza di promozione o garanzia di prodotti, servizi e siti Web di terze parti
AppLovin non promuove né garantisce i prodotti o servizi che vengono visualizzati attraverso i Servizi. AppLovin non è un agente, distributore, rivenditore, intermediario né è in alcun modo responsabile per i venditori di terze parti o per le attività o politiche dei loro siti Web, o per i prodotti o servizi disponibili sugli stessi. AppLovin non promette né garantisce che i dettagli del prodotto, i prezzi, la disponibilità di coupon o altri termini di servizio, tariffe o ricompense offerti da un particolare inserzionista o altra terza parte tramite i nostri Servizi siano i migliori prezzi, le migliori condizioni o le tariffe più basse disponibili sul mercato.
Nell’accedere a siti Web di terze parti tramite i nostri Servizi, l’Utente si assume ogni rischio e solleva AppLovin da ogni responsabilità. Invitiamo l’Utente a fare attenzione quando naviga sul sito Web di un venditore di terze parti e a leggere i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy di ciascun sito Web o servizio di terze parti che visita o utilizza. AppLovin non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, l’accuratezza, le politiche sulla privacy o le pratiche o opinioni espresse nei siti Web di terze parti da venditori o da terzi.
Rewards+ non è responsabile per le terze parti. L’Utente esonera e solleva AppLovin da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo di siti Web o servizi di terze parti. In caso di controversia con terzi (ad es. un venditore da cui abbia acquistato un prodotto presentato dai Servizi), l’Utente riconosce che AppLovin non ha l’obbligo di intervenire.
9. Per i resi, contattare direttamente i venditori di terze parti
Per richieste di assistenza relative all’acquisto di prodotti di venditori di terze parti, l’Utente è pregato di contattare direttamente il venditore presso il quale ha acquistato il prodotto. Ad esempio, se l’Utente non è soddisfatto dell’acquisto, desidera restituire il prodotto, ha ordinato un prodotto che non è arrivato o ha altre richieste di assistenza relative al prodotto acquistato, dovrà contattare direttamente il venditore di terze parti per risolvere eventuali problemi o controversie. AppLovin non interviene nell’acquisto dei prodotti del venditore di terze parti e non è quindi in grado di fornire assistenza in caso di richieste di assistenza o resi.
10. Disservizi tecnologici
Può accadere che l’accesso e l’utilizzo dei Servizi venga interrotto a causa di errori di terze parti al di fuori del nostro controllo. Ad esempio, l’accesso e l’utilizzo dei Servizi possono essere interrotti per manutenzione, aggiornamento periodico o riparazione. Nonostante AppLovin faccia del suo meglio per mettere a disposizione dell’Utente i Servizi, non è in grado di garantirne la disponibilità in ogni momento.
11. Limitazione di responsabilità
L’utilizzo dei Servizi da parte dell’Utente è soggetto alla limitazione di responsabilità, come descritto in maggior dettaglio nei Termini.
12. Assistenza clienti, richieste e controversie
Per assistenza con i servizi o la piattaforma Rewards+, l’Utente è pregato di visitare il nostro centro assistenza selezionando Il mio account > Aiuto > Contattaci all’interno dell’app. Da qui potrà inoltre chattare con un rappresentante dell’Assistenza clienti. Prima di avviare qualsiasi azione legale o procedimento arbitrale, l’Utente è pregato di mettersi in contatto con il nostro team di assistenza per cercare di risolvere il problema. La maggior parte delle controversie si possono risolvere rivolgendosi alla nostra assistenza clienti Rewards+.
Per i consumatori che vivono nell’Unione Europea, la Commissione Europea mette a loro disposizione la Piattaforma per la risoluzione online delle controversie, che include un sito Web interattivo a cui l’Utente può inviare il proprio reclamo se non è soddisfatto della nostra risposta e dei nostri tentativi di risoluzione del problema.
13. Meccanismo informale di risoluzione delle controversie; clausola compromissoria; rinuncia all’azione collettiva e rappresentativa
LEGGERE QUESTA SEZIONE CON LA MASSIMA ATTENZIONE. RIGUARDA I DIRITTI DELL’UTENTE E COMPRENDE LA RINUNCIA A INTRAPRENDERE AZIONI LEGALI E A PROMUOVERE AZIONI COLLETTIVE O RAPPRESENTATIVE.
Panoramica; reclami e meccanismo informale di risoluzione delle controversie.
In caso di controversie o reclami derivanti da o relativi ai presenti Termini aggiuntivi, incluse le questioni riguardanti l’esistenza, validità, cessazione o violazione degli stessi o l’utilizzo dei Servizi da parte dell’Utente, le Parti si consulteranno e negozieranno tra loro e, riconoscendo i loro reciproci interessi, tenteranno di raggiungere una soluzione soddisfacente, contattando prima l’Assistenza clienti e poi attraverso il Meccanismo informale di risoluzione delle controversie descritto di seguito. Se tramite questi tentativi informali non si dovesse trovare una soluzione al problema, come spiegato più dettagliatamente di seguito, le Parti accettano di risolvere le controversie attraverso un arbitrato vincolante o un tribunale per controversie di modesta entità, anziché nei tribunali della giurisdizione generale.
La maggior parte dei dubbi o problemi relativi ai Servizi possono essere risolti contattando il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo [email protected] Prima di avviare il processo di risoluzione informale delle controversie (come descritto di seguito) o qualsiasi procedimento arbitrale o azione legale ai sensi della presente Sezione, l’Utente dovrà contattare il nostro team di assistenza clienti per cercare di risolvere i propri dubbi o problemi. La maggior parte delle controversie possono essere risolte in questo modo.
In caso di dubbi o controversie che l’Assistenza clienti non sia in grado di risolvere, l’Utente accetta di provare a risolverle in modo informale (“Meccanismo informale di risoluzione delle controversie”) e in buona fede contattandoci e inviando un reclamo (“Reclamo”) all’indirizzo fornito di seguito per le notifiche o inviando un’e-mail a [email protected]. Il Reclamo deve fornire una descrizione concreta e dettagliata della natura e della base fattuale delle richieste dell’Utente e del risarcimento richiesto, indicando l’importo dello stesso o il metodo di calcolo utilizzato. Il Reclamo potrà includere solo le rivendicazioni personali dell’Utente e non potrà essere combinato con un Reclamo per altre persone. Dopo aver inviato il Reclamo, l’Utente accetta di conferire via e-mail, telefonicamente o tramite videoconferenza (ad es. Zoom), in buona fede in merito al reclamo individuale prima di intraprendere qualsiasi ulteriore azione.
La presente Sezione descrive come procedere alla risoluzione di una controversia, qualora una disputa relativa al Reclamo dell’Utente non possa essere risolta tramite il Meccanismo informale di risoluzione delle controversie entro sessanta (60) giorni dal ricevimento da parte nostra del Reclamo. Come spiegato più dettagliatamente di seguito, le Parti accettano di risolvere qualsiasi controversia attraverso un arbitrato vincolante o un tribunale per controversie di modesta entità anziché nei tribunali di giurisdizione generale. Le Parti rinunciano al diritto ad avviare un’azione legale e ad adire la giurisdizione ordinaria.
Indipendenza delle clausole.
La presente Sezione 13 si applica nella misura massima consentita dalla legge applicabile. Se un’autorità competente ritiene che una qualsiasi Parte di questa Sezione sia illegale o inapplicabile, tale disposizione sarà revocata, mentre il resto della Sezione avrà piena forza ed efficacia.
Se un’autorità competente determina che la legge applicabile impedisce l’arbitrato di un reclamo, causa d’azione o rimedio richiesto, allora quel reclamo, causa d’azione o rimedio richiesto, e solo quel reclamo, causa d’azione o rimedio richiesto, sarà separato dalla presente Clausola compromissoria (come descritto di seguito) e sottoposto a un tribunale competente. Se un reclamo, una causa di azione o un rimedio richiesto viene separato ai sensi del presente paragrafo, le Parti concordano che i reclami, le cause di azione o i rimedi richiesti non soggetti ad arbitrato saranno sospesi fino a quando tutti i reclami arbitrabili, le cause di azione e i rimedi richiesti saranno risolti dall’arbitro.
Clausola compromissoria; Eccezioni alla Clausola compromissoria.
Se non siamo in grado di risolvere la controversia tramite l’Assistenza clienti o tramite un Meccanismo di risoluzione informale delle controversie (come descritto sopra), LE PARTI ACCETTANO DI RISOLVERE TUTTE LE CONTROVERSIE E I RECLAMI FACENDO RICORSO AD UN ARBITRATO VINCOLANTE, INCLUSI I RECLAMI RIGUARDANTI QUALSIASI ASPETTO DEL RAPPORTO TRA LE PARTI, DELLA DECISIONE DELL’UTENTE DI SCARICARE L’APP REWARDS+, DEL SUO UTILIZZO DELL’APP, DI QUALSIASI CONTENUTO O DELL’ACCOUNT DELL’UTENTE.
La presente Clausola compromissoria dovrà essere interpretata in senso lato e si applicherà a tutte le controversie o reclami di qualsiasi natura (contrattuale, extracontrattuale, statutaria, fraudolenta, relativa a false dichiarazioni o qualsiasi altra teoria giuridica) che l’Utente possa avere o far valere contro di noi, comprese controversie o rivendicazioni che faccia valere o che sorgano dopo che ha smesso di utilizzare i Servizi o eliminato il proprio account, cessato di utilizzare Rewards+ o disinstallato l’applicazione. La presente Clausola compromissoria si applica anche a qualsiasi reclamo attualmente oggetto di una presunta azione legale collettiva in cui l’Utente non è membro di una classe certificata.
Le Parti conferiscono all’arbitro l’autorità esclusiva di risolvere le controversie in materia di interpretazione, applicabilità o esecutorietà delle clausole o formazione di questo contratto, e di stabilire se siano soggette alla presente Clausola compromissoria (ovvero, sarà l’arbitro a decidere in merito all’arbitrabilità della controversia) e se le presenti condizioni siano nulle o annullabili in tutto o in parte.
Si noti che l’arbitrato è un procedimento che si svolge davanti a un arbitro neutrale, anziché davanti a un giudice o un giurato. L’arbitrato è meno formale di una causa in tribunale e fornisce un accesso più limitato alle prove. Questo meccanismo segue regole diverse rispetto ai procedimenti giudiziari ed è soggetto a un controllo molto limitato da parte dei tribunali. L’arbitro emetterà una decisione scritta e fornirà una motivazione se richiesto da una delle Parti. LE PARTI RINUNCIANO AL DIRITTO AD AVVIARE UN’AZIONE LEGALE E AD ADIRE LA GIURISDIZIONE ORDINARIA.
Eccezioni alla Clausola compromissoria.
La presente Sezione non si applica ai seguenti tipi di reclami o controversie, che ambe le Parti possono portare in giudizio in conformità con quanto stabilito nella Sezione 13 sopra:
(1) reclami per violazioni o altri usi impropri dei diritti di proprietà intellettuale, inclusi i reclami volti a ottenere un provvedimento ingiuntivo; e
(2) reclami volti a ottenere un provvedimento ingiuntivo per violazioni dei presenti Termini.
La presente Sezione non impedisce all’Utente di portare la propria causa all’attenzione di enti governativi, statali o locali che, se previsto dalla legge, possono cercare di ottenere da noi un rimedio a suo favore. Inoltre, le Parti possono presentare un reclamo in un tribunale per controversie di modesta entità nella contea di Santa Clara, in California, o nella contea di residenza, o in altro luogo concordato da entrambi, se tali reclami soddisfano i requisiti per essere presentati in quel tribunale per le controversie di modesta entità. Se una delle Parti presenta un reclamo in arbitrato che avrebbe potuto essere portato in un tribunale per controversie di modesta entità, l’altra Parte potrà decidere di ricorrere ad un tribunale per controversie di modesta entità (anziché all’arbitrato) previo avviso all’altra Parte prima della nomina di un arbitro. Al ricevimento di tale avviso, l’ente arbitrale chiuderà amministrativamente il caso prima di fare una stima dei costi e la Parte che ha presentato il reclamo dovrà ricorrere ad un tribunale per le controversie di modesta entità anziché all’arbitrato.
Procedura di arbitrato.
Alla presente Sezione si applica il Federal Arbitration Act (Legge federale sull’arbitrato). L’arbitrato sarà disciplinato dalle Norme e procedure di arbitrato semplificate (le “Norme”) JAMS (“JAMS”), come modificate dai presenti Termini. Le Norme sono disponibili su https://www.jamsadr.com/rules-streamlined-arbitration/. L’arbitro sarà vincolato da questi Termini. In caso di conflitto tra le norme dell’ente arbitrale e i presenti Termini, anche per quanto riguarda la valutazione delle commissioni e dei costi dell’arbitrato, prevarranno i presenti Termini.
Per avviare un procedimento arbitrale l’Utente è pregato di utilizzare il modulo disponibile sul sito web di JAMS (https://www.jamsadr.com/submit/).
Ogni procedimento arbitrale avviato ai sensi della presente Sezione dovrà avvenire di persona ed essere condotto secondo le Norme e i presenti Termini. Le Parti concordano che qualsiasi procedimento in presenza, inclusa l’udienza arbitrale, avverrà in un luogo ragionevolmente comodo per entrambe, tenendo in debita considerazione la capacità di viaggiare e altre circostanze pertinenti.
Il pagamento dei costi e delle tariffe amministrative, di notificazione e di arbitrato saranno disciplinati dalle Norme, eccetto quanto modificato dai presenti Termini. Se il reclamo dell’Utente è pari o inferiore a 25.000 USD, accettiamo di rimborsare la sua quota di costi di arbitrato, inclusa la sua quota di onorari, alla conclusione del procedimento, a meno che l’arbitro non determini che le richieste presentate sono futili, che sono state avanzate per fini impropri o che i costi di arbitrato dell’Utente sono irragionevoli. Se il reclamo dell’Utente è superiore a 25.000 USD, i costi di arbitrato, incluso il compenso dell’arbitro, saranno suddivisi tra le Parti secondo le norme dell’ente arbitrale. Nonostante quanto sopra, se l’Utente dimostra di non essere in grado di sostenere gli onorari o i costi dell’avvocato in arbitrato, se ha diritto a un’esenzione o se l’arbitro stabilisce che il pagamento di qualsiasi porzione dei costi o degli onorari sarebbe proibitivo (rispetto al contenzioso), ci faremo carico degli stessi. Indipendentemente dall’importo richiesto, nessuna delle Parti avrà diritto a far pagare le spese legali o i costi dell’avvocato all’altra Parte; tuttavia, una delle Parti può cercare di recuperare le spese legali e i costi dell’avvocato nell’ambito dell’arbitrato se l’arbitro determina che le pretese (o le contropretese) dell’altra Parte sono frivole o sono state presentate per fini impropri.
Per Utenti non statunitensi.
In caso di controversie o reclami derivanti o relativi ai presenti Termini, incluse le questioni riguardanti la loro esistenza, validità, risoluzione o violazione, le Parti avranno l’obbligo di consultarsi e negoziare tra loro e, nel mutuo interesse, tentare di raggiungere una soluzione amichevole. Qualora le Parti non raggiungano una soluzione amichevole entro sessanta (60) giorni, previa notifica di una Parte all’altra o alle altre, tutte le controversie o i reclami saranno risolti tramite arbitrato amministrato dall’International Centre for Dispute Resolution (Centro internazionale per la risoluzione delle controversie, “ICDR”) (www.icdr.org), secondo le disposizioni del Regolamento di arbitrato internazionale. La sede dell’arbitrato sarà a Londra (Inghilterra) e l’arbitro sarà unico. La lingua utilizzata nei procedimenti arbitrali sarà l’inglese.
Salvo quanto richiesto dalla legge, né una Parte né i suoi rappresentanti potranno divulgare l’esistenza, il contenuto o i risultati di un arbitrato in virtù del presente accordo senza il previo consenso scritto di AppLovin. L’Unione Europea offre inoltre una piattaforma di risoluzione online delle controversie all’indirizzo www.ec.europa.eu/consumers/odr.
Rinuncia all’azione collettiva e rappresentativa.
Relativamente alle controversie che insorgono tra noi e l’Utente, o qualunque altro utente, le Parti concordano di presentare reclami su base esclusivamente individuale. NESSUNA DELLE PARTI È AUTORIZZATA AD AGIRE IN QUALITÀ DI ATTORE O MEMBRO DI UN’AZIONE COLLETTIVA, RAPPRESENTATIVA O DI UN ARBITRATO COLLETTIVO. L’ARBITRO NON PUÒ UNIRE RECLAMI DI PERSONE DIVERSE IN UN UNICO CASO E NON PUÒ PRESIEDERE ALCUNA PROCEDURA DI ARBITRATO COLLETTIVA O RAPPRESENTATIVA SALVO ACCETTAZIONE SCRITTA DI ENTRAMBE LE PARTI TUTTAVIA, SE QUALSIASI PARTE DELLA RINUNCIA ALL’AZIONE COLLETTIVA O RAPPRESENTATIVA È RITENUTA INAPPLICABILE O NON VALIDA, L’ARBITRO HA L’AUTORITÀ DI ADOTTARE TUTTI I RIMEDI AUTORIZZATI DALLA LEGGE.
L’UTENTE È CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE, IN ASSENZA DELLA PRESENTE CLAUSOLA COMPROMISSORIA, AVREBBE AVUTO IL DIRITTO DI AVVIARE UN’AZIONE LEGALE, ADIRE LA GIURISDIZIONE ORDINARIA E PARTECIPARE A UN’AZIONE COLLETTIVA O RAPPRESENTATIVA. TUTTAVIA, L’UTENTE ACCETTA CHE QUALSIASI RECLAMO SIA DECISO INDIVIDUALMENTE E SOLO ATTRAVERSO L’ARBITRATO.
Notifica.
Per avviare un arbitrato o un’azione legale contro di noi è necessario presentare i documenti richiesti al nostro agente registrato presso: Corporation Service Company, 251 Little Falls Drive, Wilmington Delaware 19808.
Modifiche alla presente Sezione.
In deroga a qualsiasi disposizione contraria nei presenti Termini, l’Utente potrà rifiutare eventuali modifiche future a questa Sezione inviandoci una comunicazione scritta, entro trenta (30) giorni dalla modifica, indirizzata a: [email protected]
Sopravvivenza.
La presente Sezione sopravviverà alla risoluzione di questi Termini Aggiuntivi.